La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Non appena annunciato il loro ingresso nella prestigiosa Rock And Roll Hall Of Fame, hanno iniziato ad accendersi le speranze dei milioni di fans sparsi per il mondo: che sia questa celebrazione l'occasione giusta per vedere finalmente la riappacificazione dei membri dei Guns N' Roses?
Chiaramente la cosa è subito apparsa praticamente impossibile, visto l'odio che provano a vicenda in particolar modo Axl Rose e Slash, i due punti cardine della band: ma oggi proprio Slash ha fatto intravedere una piccola apertura, se non altro per sotterrare l'ascia di guerra.
"Lo split tra me e Axl è stato abbastanza tranquillo, ma siccome c'era tanta attenzione sulla rottura e continue domande se saremmo mai tornati insieme, è stato creato un mostro che ha portato a tutta questa animosità, che per me non era il perno della questione. Nessuno di noi due ha intenzione di saltare alla gola dell'altro senza ragione. Per quanto mi riguarda, sto cercando di chiudere la questione e metterla da parte."
La cerimonia avverrà il 14 aprile ed i Guns N' Roses saranno introdotti nell'arca della gloria assieme a Beastie Boys e Red Hot Chili Peppers.
29/12/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.