La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
THE USED
IN PARTNERSHIP CON HOPELESS RECORDS PER L’USCITA DEL NUOVO ALBUM “VULNERABLE” PREVISTO PER LA PRIMAVERA 2012
Hopeless Records è lieta di annunciare la creazione di una partnership con i The Used e la loro etichetta, la neo nata Anger Music Group, per la release dell’attesissimo nuovo disco in studio della band, seguito del lavoro datato 2009: Artwork.
“I The Used sono fieri nell’annunciare la nascita di Anger Music Group. Abbiamo collaborato con Hopeless Records per la release del nostro nuovo disco Vulnerable. Non vediamo l’ora di farlo ascoltare ai nostri fan!
L’album è quasi completo, il gruppo sta perfezionando alcuni dettagli “per renderlo un capolavoro” a detta della band, in tempo per l’uscita prevista per la primavera del 2012. Vulnerable è il quinto album in studio della band. Il frontman Bret McCracken ha dichiarato ad Alternative Press Magazine (che ha inserito “Vulnerable” tra le uscite più attese del 2012):
“Vulnerable è un passo indietro e due in avanti contemporaneamente. Il sound del disco si è evoluto nel miglior modo possibile e mantiene la carica emotiva del nostro primo disco [The Used], ma è allo stesso tempo molto contemporaneo (con uno sguardo diretto al futuro). Vulnerable è un disco dedicato agli emarginati, agli incompresi ed a tutti quelli che hanno sempre desiderato essere semplicemente se stessi.”
Il primo singolo tratto da Vulnerable uscirà a Gennaio. I The Used, formatisi nel 2001 ad Orem, Utah, sono giunti ormai al quinto album; i precedenti quattro sono The Used, In Love And Death, Lies for the Liars e Artwork. Tutti i dischi, eccetto l’ultimo, sono stati premiati con il disco d’oro dalla RIAA
19/12/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.