groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: “Non sono pronto per un nuovo album senza Paul”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

"Ad essere onesti, non sono ancora pronto per scrivere un album degli Slipknot senza Paul Gray". Parole, come sempre, pronunciate da Corey Taylor durante una recente intervista. E sicuramente non mancheranno le polemiche.
"Non mi interessa ciò che dicono gli altri. Ci sono songwriters fantastici in questa band e non siamo ancora a quel punto in cui si è pronti a scrivere come band. Finchè questo non accadrà, mi rifiuto di farne parte... Sappiamo che l'album parlerà di Paul. Non c'è via di scampo. Anche se provassimo a scrivere cose intorno a Paul, sempre di Paul parlerà. Voglio dire, siamo già a metà strada, ma finchè non saremo in grado di scrivere un album nel modo giusto incentrandolo davvero su Paul in modo appropriato, non penso saremo pronti per tutto questo. E se io devo essere dipinto come il vero ostacolo, come colui che impedisce alla band di tornare, allora così sia. Ma non permetterò a noi di fare qualcosa di sbagliato. Non è la cosa giusta da fare e a me va bene."
Potete leggere l'intera intervista in originale tramite QUESTO LINK.

09/12/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT