groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
TOOL
Non sono loro a registrare un nuovo album, ma i Volto! di Danny Carey
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Fraintendimenti dal Tool campus: ieri è infatti stata pubblicata una lunga comunicazione sul sito dei Tool in cui si parlava di registrazioni in studio assieme al produttore Joe Barresi avvenute durante le scorse festività per il Ringraziamento negli Stati Uniti.
In realtà il lungo post non si riferisce ai Tool bensì ai Volto!, progetto jazz rock del batterista Danny Carey autore proprio del lungo post: in effetti c'è da dire che il lungo comunicato inganna sin da subito parlando di "TOOL-RELATED NEWS", non specificando poi che si sta parlando dei Volto!... In più aggiungiamoci che è stato pubblicato direttamente su www.toolband.com ed il fraintendimento è cosa fatta.
Tuttavia non sono mancati riferimenti specifici - questa volta sì - ai Tool:



"...'Ma cosa ci dici del nuovo album dei TOOL?' vi chiederete... 'Staranno facendo progressi con la scrittura e gli arrangiamenti? Lavoreranno durante le vacanze?' Assolutamente! (per la quintilionesima volta) ma solo con del sidro alla pera e cannella al posto delle Red Bull dei Volto!. [...]
[...] Tornando ai Tool, qualche giorno fa mi sono incontrato con il management per discutere alcune cose. Sebbene non ci sia stato alcun fondamento ai vari rumors circolati, ho detto loro che un piccolo tour invernale non sarebbe stata una cattiva idea. Tuttavia, data la mia età, non pensavo potessi essere in grado di suonare in troppi show come ospite (o meglio, non penso riuscirei a suonare con lo stesso vigore di qualche tempo fa). E certamente non volevo viaggiare sul tour bus. E poi c'è il problema del maltempo, sia qui che in Europa. Qualche data in Australia sarebbe ok, ma con la recente scoperta di un nuovo tipo di ragno albino sarebbe meglio evitare. Forse andrebbero bene alcuni concerti nel sud degli Stati Uniti. Forse addirittura in Texas? Oppure che ne dite di uno o due show proprio qui a Los Angeles? Di sicuro per me sarebbe tutto più semplice. Potrei persino partecipare a qualche festa come facevo ai vecchi tempi. Meglio ancora, che ne dite di un concerto dei Tool trasmesso in tutto il mondo per mezzo di radiazioni elettromagnetiche? Questo sarebbe grandioso!"

02/12/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su TOOL