groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
COREY TAYLOR
“Non lavorerò mai più con Rick Rubin”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Corey Taylor contro Rick Rubin: il cantante di Slipknot e Stone Sour si è infatti scagliato contro il famosissimo produttore accusandolo di essere ormai l'ombra del grande produttore che è stato.
"Ci abbiamo lavorato nel 2004 per 'Vol. 3'. Praticamente si presentava solo per 45 minuti alla settimana. Arrivava, si sdraiava sul divano con un microfono vicino alla faccia e da lì non si muoveva più" ha spiegato Taylor, "Lo giuro. Poi tramite il microfono impartiva istruzioni tipo 'ok suona questo per me' e l'ingegnere faceva suonare. Il tutto mentre lui continuava a 'strozzare' la sua lunga barba, probabilmente cercando di farne uscire quanto più cibo possibile. Poi diceva 'suonalo ancora' e dopo 'Stop! Continua a fare quello!'. Dopo i suoi 45 minuti si faceva portare un piatto di schifezze che non saprei neanche dirvi cos'era, ma aveva un odore come se qualcuno appena intasato il cesso da qualche parte. E cercava di mangiare quella roba il più velocemente possibile il che, quando stai lavorando, potete immaginare quanto sia bello da vedere... comunque dirò semplicemente questo: rispetto tutto quanto fatto da Rubin in passato, rispetto il suo lavoro e la sua posizione attuale. Ma... c'è un grosso ma... un 'ma' gigantesco... dirò questo: il Rick Rubin di oggi è solo una piccola, piccola ombra del Rick Rubin che è stato. E' sopravvalutato, strapagato ed io non lavorerò mai più con lui finchè durerà la mia cazzo di vita."

23/11/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su COREY TAYLOR