groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: “Il nuovo album sarà triste e malinconico”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Un nuovo album degli Slipknot ci sarà, questo appare ormai molto probabile: soprattutto se ad aprire a questa possibilità è il più scettico del combo di Des Moines, ossìa quel Corey Taylor che come sapete non ha mai mancato di esporre i propri dubbi sul futuro della band.
"Ci stiamo prendendo del tempo" ha spiegato il cantante, "ma ognuno di noi ha delle idee e tutti stiamo scrivendo. Comunque accadrà solo quando riusciremo a trovarci tutti insieme per confrontarci su ciò che vogliamo fare, cosa vogliamo ottenere e che obbiettivi vogliamo raggiungere. Abbiamo perso un pezzo fondamentale del nostro enigma e quindi non faremo qualcosa solo perchè lo vogliono tutti gli altri."
Per quanto riguarda le intenzioni, pare che "Iowa" sia il disco verso il quale gli Slipknot guarderebbero di più nel momento di creare un nuovo lavoro: "quello fu un periodo molto doloroso e cupo" ha detto Corey, "però al contempo 'Iowa' è stato un album molto rabbioso, sprizzante odio, malvagio potrei dire. Invece credo che il prossimo album potrebbe essere più triste. Potrebbe avere gli stessi sentimenti di rabbia e odio, ma il tutto nel complesso dovrebbe risultare triste. Credo che una svolta molto molto speciale stia per arrivare nelle nostre carriere. Non penso sarà migliore nè peggiore. Sarà semplicemente diverso. Penso sia ciò che vogliamo noi e ciò che vorrebbe Paul."
"Ovviamente il nostro pensiero sarà sempre rivolto a Paul" ha poi concluso Taylor, "per questo mi aspetto un lavoro molto malinconico. Sarà una sorta di rabbia triste. Un nuovo percorso che non abbiamo mai intrapreso. Però ammetto che al momento non sono certamente ansioso di registrare e so che come me la pensano altri ragazzi della band... Prima di entrare in studio dobbiamo chiarire bene le cose... Non voglio rischiare di rovinare tutto ciò che abbiamo costruito solo perchè qualcuno vorrà tentare di dimostrare qualcosa."

03/11/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT