La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
SOLDIERS OF A WRONG WAR: arriva “DREAMERS”, il nuovo singolo
Radio date: 31/10/2011
Video date: 06/11/2011
www.soldiersofawrongwar.com
Entrerà in rotazione a partire dal 31 Ottobre, il nuovo singolo dei vercellesi SOLDIERS OF A WRONG WAR, secondo episodio dell’album “LIGHTS & KARMA”. “DREAMERS”, questo il titolo del pezzo, sarà il seguito della rock hit “SAVE ME”, uscita lo scorso Aprile.
“…you’ll never catch your dreams but they will find you, just like the air when you need to breath in, but please remind them…”
La canzone è un monito a non dimenticarsi mai dei propri sogni, non tanto per vivere di illusioni, bensì per continuare a credere in un futuro da costruire.
Il videoclip, diretto dal giovane video maker Cristian Sosso, sarà disponibile a partire dal 06 Novembre.
SOLDIERS OF A WRONG WAR “DREAMERS”
www.soldiersofawrongwar.com
www.dmbmusic.it
Il progetto SOLDIERS OF A WRONG WAR è attualmente composto da Luca "Difio" Delfiore (voce/chitarra), Luca Ceccato (chitarra/voce), Adin Sulic (basso) e Luciano "Lucio" Pitruzzello (batteria). La band nasce nel 2007 nella provincia di Vercelli, distinguendosi da subito per il forte impatto live e i numerosi concerti nel Nord Italia. L'inizio della maturazione artistica del gruppo arriva nel 2009, con la registrazione di un mini cd di 3 pezzi, distribuito digitalmente da Indeed! Records/Dmb Music. Viene realizzato il videoclip del singolo "The Fall of your beauty", diretto dal giovane regista Ludovico Galletti, che proietta immediatamente i SOAWW tra le realtà più promettenti del panorama rock/alternative nazionale.
MTV Italia si interessa alla band, tanto da inserirli all'interno del bill degli MTV DAYS 2010 di Torino come "Best MTV New Generation", condividendo il palco con artisti del calibro di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Il Teatro degli Orrori e Linea 77. Nel mentre, la band intraprende un tour nazionale in compagnia dei torinesi MELODY FALL, gruppo che ha partecipato a Sanremo nel 2008. A Settembre 2010, partecipano alla tappa milanese di MTV TRL ON THE ROAD. L'esperienza maturata viene espressa attraverso "LIGHTS & KARMA", un disco di 10 brani, registrato e prodotto da Andrea Fusini, uscito nel 2011. I SOAWW arrivano a farsi notare in America, Korea, Giappone, dove alcune canzoni vengono utilizzate come colonna sonora di trasmissioni Tv.
Da Aprile 2011 il primo singolo estratto "SAVE ME" entra in rotazione radiofonica, su emittenti di rilievo come ad esempio VIRGIN RADIO, così come il videoclip, diretto da Cristian Sosso, viene trasmesso sulle principali reti nazionali (Virgin Tv e Rock Tv su tutte). I SOAWW sono “Hit of the week” a Giugno su Rock Tv e partecipano ad una puntata di “Sala prove”. Il 22 Agosto suonano a Cesena, in apertura all’unica data italiana degli americani PANIC! AT THE DISCO. A Settembre siglano un accordo di partnership con i noti brand LEE JEANS e MONSTER ENERGY.
Il 15 Ottobre vengono invitati ad aprire l’ultima data italiana degli americani THE GET UP KIDS a Treviso.
28/10/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.