groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
GALLOWS
“Frank Carter voleva che diventassimo i Queens Of The Stone Age”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Forse svelato il "pomo della discordia" che ha portato alla clamorosa separazione tra i Gallows ed il vocalist Frank Carter: "mentre Frank si trovava a Brooklyn, noi tutti eravamo in studio a lavorare su nuovo materiale" ha spiegato il chitarrista Steph Carter, "noi eravamo tutti contenti della direzione che stavano prendendo le nuove canzoni, ma Frank voleva cambiare. Voleva qualcosa che potesse portarci al prossimo passo per diventare una rock band di successo, come i Queens Of The Stone Age. Ma noi non eravamo pronti per quello. E' stato esasperante, perchè avevamo scritto tantissime nuove canzoni ma finchè non avessimo avuto anche le parti vocali, non avremmo capito a che punto si trovavano quei pezzi."
"Io stesso sono a favore dell'evoluzione del proprio sound" ha aggiunto l'altro chitarrista, Laurent 'Lags' Barnard, "ma solo se il tutto avviene in maniera naturale. Volevo semplicemente fare un altro album dei Gallows, non sono portato per le situazioni del genere 'ok adesso faremo questo tipo di musica'. Quando ci sono cinque persone in una band non puoi permettere ad una sola di imporre il proprio volere."

21/10/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su GALLOWS