groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
HOLE
Al Soundwave prima dei Limp Bizkit, Courtney Love rinuncia al festival
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Clamoroso al Soundwave: Courtney Love ha infatti deciso di ritirare la propria band - ovviamente le Hole - dal cartellone del grosso festival australiano (che prevede la presenza di System Of A Down, Slipknot, You Me At Six, Machine Head, A Day To Remember e decine di altri gruppi) dopo aver scoperto che la sua band è stata posizionata più in basso rispetto ai Limp Bizkit.
"Quale strano viaggio mentale ti sei fatto per poter pensare che avremmo aperto per i Limp Bizkit? Senza offesa, ma è una cosa folle" ha scritto la Love su Twitter rivolgendosi direttamente a A.J Maddah, promoter del festival; lo stesso Maddah ha di conseguenza preso molto male la vicenda ed ha anch'egli utilizzato Twitter per affrontare l'episodio scrivendo "Come se dovessimo chiedere a lei il permesso per il booking di ogni band. Non ha alcun senso l'averla invitata nuovamente solo per permettere a lei subito dopo di cancellare il tutto, o di svegliarsi all'improvviso e comportarsi come una scema (anche se qui Maddah ha utilizzato il ben più offensivo epiteto di "rotten twat") nei confronti di altri artisti e fans. Sono veramente incazzato. Sono stato rassicurato più volte che questo non sarebbe successo quando ho preso il booking."

18/10/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su HOLE