groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MIKE PORTNOY
Azione legale contro i Dream Theater per averlo escluso dalla band
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Mike Portnoy contro i Dream Theater: ciò che era nell'aria è stato ora messo nero su bianco tramite un'azione legale che il batterista ha intrapreso nei confronti dei suoi ex compagni di band, accusati di averlo "ingiustamente escluso" dal gruppo ed oltretutto di "utilizzare ingiustamente il nome della band registrando un nuovo album, in connessione con la promozione di concerti, senza la partecipazione né il consenso di Mike Portnoy."
I Dream Theater hanno infatti da pochi giorni pubblicato per Roadrunner un nuovo album dal titolo "A Dramatic Turn Of Events", registrato con il nuovo batterista Mike Mangini (ANNIHILATOR, EXTREME, JAMES LABRIE, STEVE VAI); l'azione legale è stata compilata lo scorso 27 aprile ma è stata resa nota solamente in questi giorni, in contemporanea appunto con la pubblicazione del nuovo album dei Dream Theater.
Portnoy ha detto di essere legalmente impossibilitato a parlare della causa, che riguarda il gruppo individuato nelle persone di John Petrucci, John Myung, Jordan Rudess e James LaBrie assieme alle compagnie associate che sono la Ytse Jam, Inc. e la Infinity Tours, Inc..

 

20/09/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MIKE PORTNOY