groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MY CHEMICAL ROMANCE
Il batterista licenziato fornisce la sua versione dei fatti
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia in cui i My Chemical Romance hanno licenziato il batterista Michael Pedicone con l'accusa di essere stato sorpreso a rubare oggetti della band, così come poi confessato dallo stesso batterista; oggi però, Pedicone ha voluto fare chiarezza spiegando meglio i fatti che lo hanno portato a tale decisione, dicendo che tutto è nato dai suoi contrasti con un membro dello staff: "Sin da quando ho iniziato a suonare con i MCR ho avuto problemi con questo membro della crew della band" ha detto il batterista a Kerrang, "non farò il nome, ma con lui ho subito avuto diversi screzi, piccoli e grandi. Alcuni però sono stati talmente grandi da colpire sia me che la mia famiglia. Così, giunto al limite, ho preso la decisione più sbagliata della mia vita. Invece di risolvere il problema faccia a faccia con questo ragazzo, ho scelto di tentare di screditarlo facendolo risultare un irresponsabile. Volevo farlo sembrare un incompetente. Non avevo intenzione di guadagnarci. E' stato un errore tremendo e me ne pentirò per molto tempo. Mi sarebbe piaciuto spiegare le mie ragioni ai MCR, ma non me ne hanno dato la possibiltà."
L'intervista si chiude poi con i ringraziamenti alla band per avergli dato la possibilità di suonare in giro per il mondo.

07/09/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MY CHEMICAL ROMANCE