groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
AVENGED SEVENFOLD
Shadows: “Il nuovo batterista è ciò che fa per noi, lo adoriamo”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Investitura ufficiale da parte di Matt Shadows per il nuovo batterista degli Avenged Sevenfold: "Ilejay è un grande" ha detto il cantante, "adesso ha 23 anni ed il primo show che ha suonato era davanti a 16.000 persone, poi da lì è arrivato sino alle 80-90.000 del Rock Am Ring. Per personalità e modo di suonare, è il ragazzo che fa per noi anche se ancora non abbiamo scritto un album con lui. Così per il suo e nostro bene vogliamo essere sicuri che possa scrivere con noi per portare qualcosa al processo creativo, prendendo confidenza con la situazione. Stiamo lavorando in quella direzione e speriamo vada tutto per il meglio perchè adoriamo questo ragazzo."
Nel resto dell'intervista realizzata da Billboard, Shadows è anche tornato sui concetti espressi pochi giorni fa, in cui paventava l'ipotesi che ci potrà essere da aspettare molto tempo prima di ascoltare un nuovo album degli A7X: "Ci siamo sempre presi molto tempo tra un album e l'altro e ci è sempre stato detto che questo era stupido. Ma penso che le band si brucino troppo in fretta. Guardate i Disturbed: sono nostri ottimi amici ma sono sempre stati coinvolti in un processo meccanico 'fai il disco, tour per due anni, fai un altro disco, nuovo tour per altri due anni'... Noi invece siamo molto più cauti, ci assicuriamo che ognuno abbia il tempo di cui ha bisogno. Abbiamo bisogno di tornare a casa, per permettere a tutti di riposarsi mentalmente ed essere pronti quando si fa un nuovo album."
"Comunque siamo gente che esce continuamente insieme. Io e Synyster Gates siamo sposati con due gemelle che sono anche migliori amiche, quindi siamo una famiglia. Ho uno studio a casa mia ed anche Gates ne ha uno a casa sua. Così ci incontriamo e buttiamo giù idee, cazzeggiandoci un po' per poi eventualmente trasformarle in qualcosa per la band. Secondo me questo è un metodo più salutare nel fare le cose, non hai lo stess di dover per forza creare qualcosa entro certe scadenze."

26/08/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su AVENGED SEVENFOLD