groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
METALLICA
Kirk Hammet e James Hetfield in lacrime in studio
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Sudore e lacrime per i Metallica: Kirk Hammet ha rivelato di essersi letteralmente messo a piangere durante le sessioni di registrazione di "Lulu", album in collaborazione con Lou Reed, mentre era in atto la registrazione di una canzone intitolata "Junior Dad" ed assieme a lui è scoppiato in lacrime anche James Hetfield.
"Avevo appena perso mio padre, da tre o quattro settimane" ha spiegato il chitarrista, "ho dovuto correre fuori dalla stanza e mi sono ritrovato in cucina pieno di lacrime. James è entrato in cucina anch'egli nelle stesse condizioni, stava piangendo anche lui. E' stato pazzesco."
Sembra che in particolar modo il passaggio del testo che recita "Say hello to junior dad/The greatest disappointment/Age withered and changed him" abbia scatenato queste reazioni emotive; Hetfield è stato toccato da questa frase perchè suo padre abbandonò la famiglia quando il frontman era solo un ragazzino di 13 anni, un'esperienza raccontata anche nel documentario "Absent".

26/08/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su METALLICA