groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PANTERA
Rita Haney: “Spero che un giorno Vinnie possa perdonare Phil”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

"Spero che un giorno Vinnie Paul possa vedere la luce e perdonare Phil Anselmo".
Parole pronunciate da Rita Haney, compagna storica dello scomparso chitarrista dei Pantera "Dimebag" Darrell Abbott che ha sepolto l'ascia di guerra con Phil Anselmo riconciliandosi con quest'ultimo: "Ci siamo scambiati delle email e poi ci siamo incontrati a Londra" ha detto Rita a proposito della riappacificazione con lo storico cantante, "siamo ancora in fase di confronto, ci sono ancora alcuni risentimenti per vicende passate. Ma al giorno d'oggi il Philip che conosco? Nel mio cuore c'è sempre spazio per lui. Gli voglio bene. E' la mia famiglia e non vorrei mai che gli succedesse qualcosa di brutto."
"Da quando ho ricominciato a parlare con Philip, Vinnie [Paul Abbott, ex batterista dei Pantera nonchè fratello di Dimebag, ndGB] è un po' risentito verso di me, ma sai cosa? Siamo una famiglia e spero solo che un giorno anche Vinnie possa vedere la luce di Darrell, che è basata sul perdono, e so che arriverà quando sarà il momento giusto. Anche io sono molto incazzata con Philip per essersi comportato da perfetto idiota diventando un tossicodipendente a quei tempi e di sicuro sono ancora scettica sul potermi fidare nuovamente di lui. Ma non è stato lui nè Rex Brown ad uccidere Darrell e di certo non avrebbero mai voluto una cosa del genere. E' facile riversare la rabbia su di loro, ma è una cosa sbagliata. Ho visto l'intervista di Phil durante 'That Metal Show' su VH1 Classic ed ho letto alcune cose che mi ha scritto via email. Quando l'ho guardato negli occhi ho visto il Philip che conosco, quello più forte di tutto."

23/08/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PANTERA