La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Gli Alexisonfire si sono sciolti.
Ad annunciarlo è stata la band con un comunicato stampa ufficiale:
"Circa un anno fa Dallas Green [chitarrista/cantante] ci informò che ci avrebbe lasciato dopo aver finito il ciclo di tour in supporto dell'album 'Old Crows/Young Cardinals'. Cercare di bilanciare la propria vita tra venire in tour con noi e gestire la sua altra band City And Colour era troppo difficile e così ci comunicò di volersi concentrare solo sui City And Colour."
Nonostante i rimanenti membri avessero allora deciso di continuare, una serie di problemi interni ne minò la stabilità e le intenzioni: "una serie di problemi personali ci ha diviso sempre più" si legge nel comunicato scritto dal cantante George Pettit.
Così dopo che anche Wade MacNeil disse ai rimanenti membri di voler lasciare anch'egli la band per focalizzarsi su un altro progetto, anche il batterista Jordan "Ratbeard" Hastings ed il bassista Chris Steele presero la decisione che era giunta l'ora di andare avanti verso un nuovo capitolo delle proprie vite.
"Rimpiazzare un chitarrista/cantante/scrittore era qualcosa che pensavamo fosse possibile" si legge nel comunicato, "ma rimpiazzarne due avrebbe comportato una serie di rischi di soverchiare l'eredità di questa band. Così abbiamo ingoiato il boccone amaro ed abbiamo preso la decisione di finirla qui, per non far diventare tutto vecchio e brutto. E' stata una separazione amichevole? In realtà no. E' stata necessaria? Probabilmente sì. I membri di questa band sono la mia famiglia ed auguro a tutti il meglio per il futuro."
08/08/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.