groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
DISTURBED
Draiman non conferma nè smentisce l'ipotesi scioglimento
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

David Draiman non conferma né smentisce: scioglimento per i Disturbed? "Non lo so" ha risposto su Twitter il cantante ad un fan che gli ha rivolto una domanda diretta.
"Ancora non sappiamo cosa faremo" ha scritto Draiman nel suo post, "Tutto ciò che posso dirti ora è che per un po' non ci saremo".
I dubbi del cantante non fanno altro che alimentare pertanto l'ipotesi sempre più concreta che la band possa sciogliersi: poche settimane fa infatti su queste pagine vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale la band aveva paventato l'ipotesi che questo potesse essere il loro ultimo tour a causa dei molti problemi interni che starebbero minando la stabilità della band. Nonostante la parola "scioglimento" non sia mai stata realmente pronunciata, Draiman in quella occasione dichiarò "Abbiamo diversi problemi interni e alcune cose personali che ci stanno accadendo. Non so cosa faremo, questo sarà il nostro ultimo tour per un po', se non per sempre."
A rincarare la dose arrivò poi il chitarrista Dan Donegan dicendo: ""Al momento pensiamo solo a completare i nostri impegni, poi vedremo. Non ne abbiamo discusso, pensiamo solo a finire il tour. Non è che siamo stanchi, però è anche vero che non abbiamo mai preso una pausa, siamo sempre stati una band non-stop. Comunque non posso prevedere il futuro, non ne abbiamo discusso per cui non so cosa faremo."

23/07/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su DISTURBED