groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
THE STROKES
Scuse ai fans italiani per gli inconvenienti del Flippaut
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

I The Strokes e Barley Arts hanno pubblicato un comunicato stampa tramite il quale si scusano con i fans che hanno presenziato al Flippaut Festival dello scorso 12 luglio e che ha visto la rock band vittima di diversi problemi tecnici, che hanno costretto i componenti ad offrire uno show qualitativamente sotto le aspettative con conseguente taglio di setlist:

"Barley Arts e The Strokes sono profondamente dispiaciuti che lo show non sia stato grandioso come loro ed il pubblico si aspettavano.
Sfortunatamente, dopo un intero giorno di Flippaut senza problemi, nella seconda parte del set dei The Strokes c'è stato un calo di corrente che ha costretto la band ad interrompere il set per 4 volte e successivamente a tagliare alcune delle canzoni previste in setlist.
Il taglio non è colpa né della band né del promoter ed ha causato delusione a tutti. Coscienti di questo e con il pieno rispetto degli spettatori e della loro pazienza, Barley Arts e i The Strokes hanno fatto il possibile per ristabilire la corrente e dare ai fans l'intero show, ma ogni tentativo è stato inutile e ci si può solo scusare per l'inconveniente, che si è tramutato in una conclusione ingiusta di una splendida giornata per i The Strokes, Barley Arts ed i fans."

19/07/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su THE STROKES