La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I problemi all'interno dei Disturbed potrebbero essere più gravi di quanto si pensasse: in occasione dei loro recenti concerti infatti - tra cui anche la data tenuta a giugno a Milano - Draiman aveva già anticipato che questo sarebbe stato l'ultimo tour per un buon periodo di tempo, cosa che comunque lasciava intendere più una volontà di riposarsi.
Adesso invece pare che i problemi siano più gravi, poichè durante una recente intervista lo stesso Draiman ha detto che il prossimo anno non solo non ci sarà una nuova edizione del loro 'Music As A Weapon', ma che questo potrebbe addirittura essere il loro ultimo tour in assoluto: "Abbiamo diversi problemi interni" ha detto il cantante, "e alcune cose personali che ci stanno accadendo. Non so cosa faremo, questo sarà il nostro ultimo tour per un po', se non per sempre."
Anche il chitarrista Dan Donegan è dello stesso avviso: "Al momento pensiamo solo a completare i nostri impegni, poi vedremo. Non ne abbiamo discusso, pensiamo solo a finire il tour. Non è che siamo stanchi, però è anche vero che non abbiamo mai preso una pausa, siamo sempre stati una band non-stop. Comunque non posso prevedere il futuro, non ne abbiamo discusso per cui non so cosa faremo."
14/07/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.