La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Michael Todd, bassista dei Coheed & Cambria, è stato arrestato nel Massachusetts con l'accusa di furto per aver sottratto 6 bottiglie di Oxycodone: le accuse a carico del musicista sono molto gravi, perchè prevedono rapina a mano armata e possesso illegale di narcotici per i quali è necessaria prescrizione medica.
Secondo la ricostruzione della polizia, Todd sarebbe entrato in farmacia mostrando un cellulare con scritto di essere in possesso di una bomba chiedendo di consegnargli 6 bottiglie di Oxycodone; dopo la rapina Todd avrebbe preso un taxi per dirigersi al Comcast Center, dove i Coheed & Cambria avrebbe dovuto aprire il concerto dei Soundgarden. La polizia lo avrebbe rintracciato proprio verificando il percorso del taxi.
Todd è stato così arrestato e identificato dal farmacista, anche tramite la visione dei filmati di sicurezza. La cauzione è stata fissata a 10.000$ ed oggi 11 luglio si terrà il processo.
La band dal canto suo non ha voluto commentare l'episodio, rimandando il tutto a dopo il tour che completeranno mettendo Wes Styles a sostituire Todd.
11/07/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.