La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Fulmine a ciel sereno per i Gallows: il vocalist Frank Carter ha infatti annunciato la sua decisione di lasciare la band, comunicando al contempo di aver fondato un nuovo gruppo dal nome Pure Love.
L'ultimo show ufficiale del cantante sarà il 23 luglio a Londra, dopo di che il rosso darà il proprio addio ai Gallows, decisione spiegata in un comunicato apparso sul suo sito ufficiale:
"E' con il cuore pesante che devo annunciare la mia separazione dai Gallows. Sembra che i Gallows abbiano raggiunto un incrocio sulla strada del songwriting e pare che io e gli altri ragazzi abbiamo idee diverse riguardo l'avanzare del sound dei Gallows.
I Gallows hanno deciso di continuare senza di me e così auguro ai ragazzi il meglio per il loro futuro. Rispetteremo i nostri impegni già fissati di tour, qundi vi invito a venire per celebrare come si deve."
Anche il chitarrista Steph Carter, fratello del cantante, ha confermato la separazione dicendo "Siamo stati in studio durante gli ultimi mesi per lavorare al successore di 'Grey Britain'. Mi fa male dirlo, ma dall'1 agosto Frank non sarà più un membro dei Gallows. Abbiamo avuto molte divergenze creative riguardo la direzione del sound del nuovo album e così siamo arrivati alla decisione che separarsi era la cosa migliore."
09/07/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.