groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ONE MINUTE SILENCE
Registrano un live album... in studio!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Live studio album in arrivo per i One Minute Silence: no, non abbiamo fatto confusione con i termini poichè è effettivamente ciò che la band sta preparando, ossìa una serie di canzoni classiche del combo rap-metal inglese registrate dal vivo in studio che verranno incluse in un 'live' album da pubblicare nel mese di novembre.
Questo il comunicato:


"I One Minute Silence stanno registrando e filmando in studio una serie di canzoni classiche targate OMS per la prima release dopo oltre sette anni e per farlo hanno unito le forze con Pledge Music per invitare i fans a partecipare alle registrazioni.
Tornati in pista dopo una pausa che ha portato due album dei Pink Punk, la leggendaria band rap-metal britannica One Minute Silence si è riformata con il nuovo batterista Martin Davies ed il producer / DJ Drum n Bass Technical Itch.
Recentemente la band ha dovuto cancellare lo show che avrebbe segnato il ritorno sulle scene al Sonisphere Festival a causa di circostanze famigliari, ma questo ha ulteriormente stimolato la band a tornare sulle scene.
Oltre a scrivere nuovo materiale, la band è tornata a canzoni del repertorio classico e alcune b-side che non hanno mai suonato dal vivo. Il nuovo live album e documentario-DVD filmato da David Betteridge (collaboratore dei Pink Punk), uscirà il 18 novembre ed i fans potranno pre-ordinarlo tramite Pledge Music."


05/07/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ONE MINUTE SILENCE