La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Niente Europa per i Sevendust: la band ha infatti comunicato la decisione urgente di cancellare tutte le rimanenti date in Europa e già ieri si è imbarcata per gli Stati Uniti.
Il chitarrista Clint Lowery lo ha scritto sul suo Twitter personale (twitter.com/clintelowery) ma non ha spiegato i motivi della decisione dicendo semplicemente "stanno tutti bene, abbiamo solo avuto degli imprevisti"; Lowery ha comunque voluto ringraziare i fans europei rassicurando che torneranno presto e che a breve verranno rilasciati dettagli su questa faccenda.
Salta così anche la prevista data in Italia del 17 giuugno alla Rock N Roll Arena di Romagnano Sesia, dove come support act erano stati recentemente annunciati Mellowtoy ed Il Duello.
Ecco infatti di seguito il comunicato ufficiale di Hellfire Booking che conferma la cancellazione dell'evento:
Siamo spiacenti di annunciare che la data dei SEVENDUST del prossimo 17 Giugno prevista alla Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara), è stata annullata così come il resto delle date europee della Band. La motivazione è dovuta a gravi problemi di origine tecnica che ha costretto i SEVENDUST a prendere questa decisione. Ci scusiamo per eventuali disagi creati.
13/06/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.