La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Valery Records annuncia la pubblicazione del secondo album dei The Pythons: "Liar", in uscita oggi 30 Maggio distribuito da Frontiers/Edel.
Dopo 6 anni di silenzio tornano i The Pythons con "Liar", album di dirompente hard rock che se da una parte continua, sotto l'aspetto compositivo, le radici classic rock oriented della band, dall'altra se ne affranca attraverso un sound più moderno, "cattivo", disincantato. Si tratta senza dubbio di un album di considerevole maturazione, anche per quanto riguarda gli arrangiamenti e la produzione, curata insieme a Danilo Stone Di Lorenzo della Moon House Studio di Milano.
Pur non trattandosi di un concept, i brani di Liar, il cui iniziale titolo sarebbe dovuto essere "Rockstrictor", sono accomunati da una rabbia che percorre come una scossa elettrica tutto l'album. A differenza del romantico esordio "Never Enough" (Valery Records 2005), con Liar, i Pythons escono con un nuovo album che si scaglia esplosivamente contro falsità, ipocrisia, maschere, dogmi, alienazione, violenza e lo si sente sia nei testi, sia nell'esecuzione quasi bellicosa delle 12 tracce.
La copertina di Liar è stata curata da Marco Hasmann, autore di fumetti e illustratore.
L'uscita di Liar è accompagnata dal singolo omonimo.
Liar è disponibile nei negozi di dischi italiani, distribuito da Frontiers Records/Edel e digitalmente su iTunes e all'estero con distribuzione Cargo/Point Music/Avispa/Metalzone/iTunes
LIAR - TRACK LIST
THE FACE BEHIND
CHASE THE SUN
RISE AGAINST
MARY ANN
LIAR
MY OWN SAVIOUR
IN THIS LIFE
ALL IN
RAINDROPS
DARLING!
CONSTRICTOR
TRAIL OF TEARS
31/05/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.