groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MACHINE HEAD
Nuove fotografie dallo studio e alcuni titoli provvisori
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Nuove foto dallo studio per i Machine Head: la band capitanata da Robb Flynn ha infatti pubblicato una serie di scatti fatti durante le registrazioni di quello che sarà il nuovo album della metal band americana ed hanno pubblicato le fotografie sul sito DirtJunion.com tramite QUESTO LINK.
La band ha inoltre reso noti alcuni titoli di canzoni che comporranno la tracklist del disco: "This Is The End",
"Who We Are", "Pearls Before Swine", "Under The August Moon", "I Am Hell", "Darkness Within", "Locust".
Il settimo disco di studio dei Machine Head è attualmente in fase di registrazione presso i Jingletown Studios di Oakland, California, ed i lavori procedono molto bene e speditamente.
"Siamo molto, molto eccitati per ciò che è accaduto, per ciò che sta venendo fuori" ha detto il batterista Dave McClain, "ci sentiamo come se avessimo tra le mani un altro album grandioso, non vediamo l'ora che tutti possano ascoltarlo."
A proposito di cosa i fans possono aspettarsi dal disco, McClain ha aggiunto: "Per questo album stiamo portando avanti le cose esattamente come abbiamo fatto per gli ultimi due dischi, cioè stiamo scrivendo per noi stessi. E non abbiamo un programma preciso, non ci sediamo a dire cose tipo 'nell'ultimo album c'erano canzoni lunghe, per questo dobbiamo scrivere canzoni corte'. Abbiamo semplicemente scritto quel che ci veniva. Ed è roba che spacca, super-eccitante."





26/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MACHINE HEAD