groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLASH
“Stiamo scrivendo molto, ma non riusciamo a fare le prove”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente intervistato da una radio britannica, Slash ha parlato del suo prossimo album "solista", sebbene questa definizione potrebbe non essere più consona in quanto lo stesso chitarrista ha affermato che il nuovo lavoro avrà contributi da ognuno dei membri della sua attuale tour band, compreso naturalmente Myles Kennedy: "Io e Myles abbiamo la stessa band da ormai un po' di tempo, sin dal tour dello scorso anno. La band è fantastica e Myles è uno dei più grandi cantanti che ho mai visto e sentito; è meraviglioso. Al momento siamo immersi fino al collo nella scrittura per il nuovo album. Ci suoneremo tutti. Sarà molto, molto buono; il materiale che abbiamo è ottimo."
"Il passaggio da un disco all'altro sta andando un po' a rilento per via dei costanti impegni di tour" ha aggiunto Slash, "ma l'album sarà pronto per il prossimo anno. Non so se riusciremo a presentare qualche canzone nuova durante il prossimo tour estivo. Ci ho pensato molto, ma credo che accadrà solamente se riusciremo a sviluppare qualcosa di definitivo. Però al momento non abbiamo avuto nemmeno l'opportunità di ritrovarci in studio per fare qualche prova. Praticamente abbiamo passato tutto il tempo a scrivere, manderò copie di ciò che ho scritto io a Myles e lui scriverà i testi, ma non abbiamo ancora potuto ritrovarci come una vera band per suonare insieme, non abbiamo iniziato nemmeno la pre-produzione."


Slash è poi tornato sull'ormai inflazionato argomento Corey Taylor/Velvet Revolver: "C'è stata molta controversia su questo argomento. Corey è venuto da noi ed abbiamo tenuto tutto molto segreto ma in qualche modo si è sparsa la voce che avevamo lavorato con lui. E sì, abbiamo scritto qualche canzone, registrato qualche demo e tutte quelle robe lì, ma semplicemente il tutto non ha funzionato."

21/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLASH