groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Sid Wilson: “Esisteremo per sempre, con o senza la band”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Hanno fatto molto discutere le recenti diatribe tra i membri degli Slipknot, tra chi vuole continuare a tutti i costi anche sul fronte registrazioni (Joey Jordison in particolare) e chi invece si è sempre mostrato più cauto ed incline a procedere passo per passo (Corey Taylor) fino a sfociare nelle dichiarazioni del batterista che, come ricorderete, disse "Andremo avanti con o senza Corey Taylor".
Oggi, Sid Wilson è tornato su questa linea di argomento parlandone un po' più apertamente: "E' chiaro che c'è molta politica in questo discorso. E' chiaro che dipenderà da come ci troveremo l'uno con l'altro, ci sono stati molti cambiamenti. Quando saremo on the road ci sarà l'occasione per parlare tra di noi e cercare di avere un quadro più preciso, in particolar modo riguardo ai nostri problemi personali, tra di noi come esseri umani e non solo come compagni di band. Per questo è una cosa complicata. Mi piacerebbe tenere tutto nascosto dicendo che tutto va bene, ma la verità è che lì fuori è una battaglia costante specialmente se vuoi fare musica perchè il tuo messaggio si diffonde così ampiamente che alla fine molta gente pende dalle tue labbra e da ciò che dici. Così la pressione cresce e devi essere sicuro che il tuo messaggio rimanga intatto, devi mantenerne la positività. Se non riesci a mantenere l'equilibrio tra le cose allora si fa dura poi spingere un messaggio di verità e positività. Per cui l'unico modo è quello di ritrovarci sulla stessa linea e per farlo abbiamo a disposizione questi show, che ci daranno l'opportunità di stare insieme on the road e vedere come vanno le cose. E' così che ci si conosce. Sarà un'estate interessante."
"Comunque la cosa più importante che dobbiamo ricordarci" ha concluso Sid, "è che gli Slipknot esisteranno per sempre, con o senza i ragazzi nella band - e penso che questo sia stato dimostrato dalla morte di Paul e dal supporto che abbiamo avuto dai fans e da come lui stesso sia diventato ancora più grande nella sua forma spiritica. Detto questo, noi nove saremo per sempre gli Slipknot, avremo sempre la nostra energia. Non importa quel che faremo. Il nostro modo di pensare e conceire la vita non cambierà, non ce ne fregherà mai niente di cosa pensano gli altri del nostro stile di vita, questo sarà sempre il nostro messaggio anche se saremo separati. Saremo per sempre gli Slipknot. Amo tutti i ragazzi della famiglia; sono miei fratelli. Per cui per loro ho solo amore e rispetto ma soprattutto grandi speranze per il futuro."

17/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT