groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SONISPHERE FESTIVAL
Aggiunte altre 3 bands per il 26 giugno
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.


Manca poco più di un mese a SONISPHERE FESTIVAL 2011 e il bill della due giorni rock più attesa dai fans italiane ed europei sta prendendo definitivamente forma. Oggi confermiamo infatti l’aggiunta di tre bands che suoneranno il 26 giugno sul Saturn Stage: SICK PUPPIES, RIVAL SONS e KARMA TO BURN!


 
26 GIUGNO – SATURN STAGE

 
 
SICK PUPPIES
Una giovane e nuova band australiana si è affacciata da qualche anno nel panorama alternative rock ricevendo consensi sia dalla stampa specializzata che dal pubblico. Il loro ultimo album si intitola ‘Tri-Polar’. Dal vivo SICK PUPPIES garantiscono divertimento, energia e un pizzico di melodia…


 
 
RIVAL SONS
Atteso debutto su lunga distanza, dopo un paio di ottimi EP, per il quartetto americano RIVAL SONS. ‘Pressure and Time’ è un album di hard rock classico con le radici ben salde nell’Hard Rock di qualità di mostri sacri quali Led Zeppelin, Humble Pie e The Who, che introduce comunque elementi di modernità sulla scia di band come gli australiani Wolfmother o i californiani Year Long Disaster. La copertina del disco è realizzata da Storm Thorgerson, fondatore dello studio Hipgnosis ed autore delle celebri copertine di Pink Floyd, Genesis, Peter Gabriel, Muse, AC/DC ed ovviamente Led Zeppelin! Un esordio grandioso!
 


 
KARMA TO BURN
Dopo la reunion del 2009, KARMA TO BURN tornano alla grande sui palchi d’Europa per riportare il sound desertico e acido di Kyuss e il doom di band come The Obsessed. KARMA TO BURN pubblicheranno “V”, il nuovo album, a fine maggio su Napalm Records. Non perdetevi lo show al Sonisphere, perché Karma To Burn dal vivo sono un’esperienza musicalmente lisergica che vi lascerà a bocca aperta…

16/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SONISPHERE FESTIVAL