La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
PINO SCOTTO, REZOPHONIC, RINGO E CAPAREZZA INSIEME PER IL BELIZE
Giovedì 12 Maggio 2011, dalle ore 22:00
Rock on the Road – via Mascagni 83/A - Desio (MI)
Giovedì 12 maggio 2011 Rezophonic e Pino Scotto in concerto al Rock on The Road di Desio (MI) per sostenere “Rainbow Belize”, per aiutare i bambini orfani del Belize.
“Rainbow Belize” nasce dalla volontà della Psicologa Caterina Vetro, esperta in interventi in Paesi in Via di Sviluppo e profonda conoscitrice del contesto umano e istituzionale del Belize e da Pino Scotto storico personaggio nel panorama rock italiano, impegnato sin dagli anni ’70, oltre che musicalmente, anche nel sociale. Animati dalla stessa volontà di dar voce e contribuire a cambiare il futuro di 5,500 orfani del Belize, troppo spesso abbandonati in strada per carenza di strutture.
Un evento musicale di solidarietà che unirà sullo stesso palco gli artisti di Rezophonic e Pino Scotto con la sua Band.
Gli artisti di Rezophonic che parteciperanno all’evento sono: Mario Riso, Caparezza, Ringo, Max Zanotti, Sasha Torrisi, William Nicastro, Alteria (No Speech), Gianluca Battaglion (Movida), Filippo Dallinferno (The Fire).
Tutti i proventi del concerto saranno devoluti per contribuire alla costruzione di una casa-fattoria e di un centro di accoglienza, assistenza ed educazione in un grande spazio rurale che diventerà una piccola azienda agricola totalmente ecosostenibile.
Quest’opera grandiosa regalerà la speranza di un futuro lontano da crimini, violenze e prostituzione.
11/05/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.