La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
"Se siete convinti di aver sentito tutto quello che c'era da sentire degli Smashing Pumpkins, forse fareste meglio a riconsiderare il vostro pensiero": sono state queste le parole di Billy Corgan parlando durante un'intervista delle prossime ristampe dei vecchi album degli Smashing Pumpkins, che verranno arricchite da materiale bonus mai pubblicato finora.
Secondo il frontman, circa 30 demo risalirebbero addirittura al periodo precedente la pubblicazione dell'album "Gish" del 1991: molto materiale dovrà essere remixato e sistemato, ma secondo Billy ci sono delle versioni davvero ottime di materiale inedito.
Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, le prime ristampe saranno di "Gish" (1991), "Siamese Dream" (1993) e "Pisces Iscariot" (1994) che arriveranno in autunno, mentre "Mellon Collie And The Infinite Sadness" (1995), "The Aeroplane Flies High" (1996) e "Adore" (1998) arriveranno nel 2012; i lavori successivi "Machina/The Machines Of God" e "Machina II: The Friends & Enemies Of Modern Music" saranno invece pubblicati insieme in uno speciale pacchetto nel 2013.
Corgan ha poi aggiunto che le possibilità di poter rivedere un giorno la reunion della lineup originale degli Smashing Pumpkins sono anche meno di zero: "Semplicemente è una di quelle cose che non accadranno mai" ha detto il cantante, "ci sono state troppe brutte vicissitudini tra di noi, peggiorate ulteriormente dalle cause legali e roba del genere. L'unico con cui sarei felice di suonare è Jimmy Chamberlin, ma per quanto riguarda James e D'arcy no, è impossibile. Non vedo la benché minima possibilità."
06/05/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.