La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
SYSTEM OF A DOWN: TUTTO ESAURITO il 2 giugno a Milano!!!
Comunichiamo che la data italiana di reunion di SYSTEM OF A DOWN ha registrato il "TUTTO ESAURITO"!
Pertanto non saranno disponibili biglietti per l'acquisto in cassa il giorno dello show.
SYSTEM OF A DOWN sono una delle rock band più amate dai giovani italiani. In migliaia, nel corso degli anni, hanno presenziato alle date italiane della band di Serj Tankian & co. Ricordiamo, a tal proposito, i "sold out" registrati a Milano in occasione dei tour di 'Toxicity' e di 'Mesmerize', rispettivamente al Palasharp e al Forum. Nel 2006 la band decide di prendersi un periodo di pausa, per poi riunirsi nell'estate 2011 con dieci shows selezionati fra cui l'Italia che rappresenta la prima tappa in assoluto. Per SYSTEM OF A DOWN non c’è nessun disco in programma, nessun progetto particolare in cantiere: solo una grande voglia di tornare fra i fans...
I 40.000 fortunati che all'Arena Fiera Milano di Rho potranno assistere a questa giornata memorabile nella storia dei concerti rock in Italia ricorderanno questo concerto per sempre!! Il 2 giugno sarà una data che rimarrà impressa nella memoria di molti appassionati di musica che vorranno vedere sul palco non solo una delle migliori rock band ma anche tante altre formazioni punk che si alterneranno una dopo l'altra durante la giornata...di seguito il bill definitivo dei gruppi che si esibiranno il 2 giugno prima di SYSTEM OF A DOWN!
SYSTEM OF A DOWN (reunion show!)
+ Danzig
+ Sick of it All
+ Volbeat
+ Anti-Flag
+ opening act
02.06 MILANO arena fiera milano (FERMATA M1 RHO/FIERA) [SOLD OUT!!!!]
Apertura porte: ore 14.30
Inizio concerti: ore 16.30
03/05/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.