groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: “Se il tour andrà male potrebbe essere la nostra fine”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente intervistato da WGRD Radio, Corey Taylor ha parlato del futuro degli Slipknot, tema di scottante attualità viste le ultime dichiarazioni in particolare di Joey Jordison: "Il prossimo tour sarà una celebrazione di Paul e della sua musica, è una celebrazione della band che lui e Clown hanno fondato e che noi abbiamo aiutato a rendere ciò che è oggi. Per quanto mi riguarda, proverò ad essere il più positivo possibile. Ma per il futuro ribadisco: procediamo a piccoli passi e vediamo cosa accadrà. Niente succederà nell'immediato: questo ve lo posso garantire. Non abbiamo piani per un album, non abbiamo nessun piano per qualsiasi cosa che non sia questo tour. E' tutto ciò di cui abbiamo parlato quando ci siamo riuniti e ci siamo seduti a parlare come band. Comunque, se tutto andrà bene e tutti riusciremo a fare ciò che è più giusto per Paul, vedremo cosa succederà."
Alla domanda su come mai lui sia sempre stato più cauto nelle dichiarazioni rispetto agli altri, Corey ha commentato: "Sono fatto così, non sono il tipo che parla rischiando di fornire false speranze alla gente, specialmente per argomenti importanti come questo. Lo dico chiaro e tondo: se questo tour andrà male, per la band potrebbe anche essere la fine. Non voglio mentirvi, non sono il tipo. Dico semplicemente: calma e sangue freddo. Non possiamo semplicemente affrontare ciò che abbiamo pianificato e poi vedere che succede? Io dal canto mio sono ancora shockato, andrò sul palco senza mio fratello. Perciò finchè le cose non avranno un senso per me, non farò la cheerleader, non è da me. Mi farebbe stare male. Io voglio mantenere il contatto con la realtà e vedere cosa succederà."
Sui Velvet Revolver: "No, non sarò il loro nuovo cantante. C'è stata troppa speculazione in proposito. Alla fine ci siamo semplicemente trovati, abbiamo suonato insieme ed alcuni sentivano vibrazioni positive, altri no. E' così che vanno le cose. E poi l'ultima cosa di cui ho bisogno è la mia 12esima band. Tra scrivere e registrare e scrivere con altra gente e scrivere libri e altre cose, sono a posto così, sto bene. Non perdo il sonno per i Velvet Revolver. Ma comunque mi sono fatto grandi amici."
Infine chiusura dedicata al suo prossimo futuro: "Per prima cosa mi prenderò un po' di meritato riposo, poi inizieremo a lavorare su nuova roba degli Stone Sour - qualcosa di grandioso, qualcosa che farà impazzire un sacco di gente. Se ci riusciremo, sarà qualcosa di immenso e sarà tutto ciò che la gente si è sempre aspettata da noi."

03/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT