La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Screzi in casa Slipknot: come abbiamo più volte potuto riscontrare in diverse occasioni passate, Joey Jordison e Corey Taylor hanno spesso avuto opinioni molto diverse, opposte, riguardo al futuro della band dopo la morte del bassista Paul Gray.
E recentemente la storia si è ripetuta: dopo le dichiarazioni dello stesso Jordison e di Crahan, che hanno entrambi espresso la propria speranza di poter fare un altro album con gli Slipknot, è giunta puntuale la replica del cantante che ha invece smorzato gli animi esprimendo dubbi e perplessità. "Va bene il tour, ma per l'album non lo so", questo in poche parole il pensiero di Corey.
Così, intervistato a riguardo, Jordison si è lasciato andare in dichiarazioni che probabilmente poteva risparmiarsi: "Gli Slipknot sono la mia bambina ed esisteranno sempre, andranno avanti con o senza di lui" è stata la secca dichiarazione del batterista, espressa anche con un'espressione facciale che alcuni hanno interpretato come "insofferente".
In ogni caso, in attesa di sviluppi futuri vi lasciamo constatare da soli l'accaduto tramite il video delle dichiarazioni di Jordison che trovate qui di seguito:
30/04/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.