La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Lo abbiamo sempre detto: contrariamente a quanto riportato da alcuni siti, Corey Taylor non è mai stato proclamato ufficialmente nuovo cantante dei Velvet Revolver. Hanno lavorato insieme, è vero, ma da qui a diventarne il nuovo frontman ce ne passa.
Ed infatti sono di oggi le nuove dichiarazioni del chitarrista Slash che taglia la testa al toro una volta per tutte: "La colpa è tutta dei social network e simili... abbiamo di fatto lavorato con Corey Taylor ma, per quanto lo trovo straordinario, semplicemente non mi sembra l'uomo giusto per i Velvet Revolver".
Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante un'intervista qualche giorno fa, aggiungendo: "abbiamo lavorato insieme, ma semplicemente abbiamo fatto qualche prova e gli abbiamo sottoposto del materiale che avevamo scritto. Il rumor poi si è diffuso e tutti hanno iniziato a dire che lui sarebbe stato il nostro nuovo cantante. Ma per noi era più un provino, un'audizione: lui è venuto e l'ha fatta, punto. Lui è un grande, però non l'ho visto come il tassello mancante, non è la risposta giusta al problema dei Velvet Revolver."
Slash ha poi aggiunto che i Velvet Revolver a questo punto staranno fermi probabilmente per i prossimi due anni, perchè ognuno dei membri è più concentrato su altri progetti: lui stesso ha ammesso di non vedere l'ora di fare un nuovo album assieme a Myles Kennedy, questo anche per la frustrazione di non essere riusciti a trovare il cantante giusto per i Velvet Revolver nonostante i numerosi provini, sentendo così il bisogno di andare avanti con altri progetti.
17/04/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.