groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Shawn Crahan e Joey Jordison celebrano il compleanno di Paul Gray
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Ieri 8 aprile sarebbe stato il 39esimo compleanno di Paul Gray, scomparso bassista degli Slipknot trovato morto il 24 maggio 2010 nei pressi di Des Moines: la band ha voluto celebrare il compleanno del fratello scomparso pubblicando vari pensieri di ricordo, scritti da Shawn "Clown" Crahan e Joey Jordison.

Ecco il pensiero di Crahan:

"Ciao a tutti, qui è Clown. Voglio solo dirvi che oggi è un giorno speciale e bello.
Oggi è il giorno in cui è nato Paul Dedrick Gray e questo rende questa giornata molto molto speciale per me e per tutti coloro che lo amano e che ne sentono la mancanza, pensando a lui ogni giorno-
Paul, ti voglio bene e mi manchi.
Il tuo amico e fratello per sempre, Clown."




Ed ecco le parole invece di Joey Jordison:


"Oggi è un giorno che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. E' un giorno speciale per tutti noi, non solo per me e per i ragazzi nella band e le famiglie, ma per tutti quanti. Oggi celebriamo le emozioni e la bellezza di una delle più grandi anime che abbiano mai benedetto la musica e l'umanità.
Ho passato tutta la scorsa notte rivedendo i nostri video sin da quando eravamo dei ragazzini con un sogno, e cazzo Paul, noi abbiamo reso realtà quel sogno. Dopo mi sono addormentato e quando mi sono svegliato avevo stampato in faccia un bel sorriso, colmo di ricordi che non dimenticherò mai.
Mentre scrivo questo, i miei occhi stanno iniziando a lacrimare. Lui amava tutti voi che avete abbracciato la sua musica. Dio benedica Brenna, October e tutti i suoi amici e famiglia.
Vorrei che tutti voi che non siete mai riusciti a conoscerlo possiate celebrare questo giorno sparando i suoi dischi a tutto volume fino a farvi sanguinare le orecchie.
Ti voglio bene Paul e ti rivedrò un giorno, presto, ma non è ancora il momento... non ancora."

09/04/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT