groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ROB ZOMBIE
Nuova immagine dal film “The Lords Of Salem”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, Rob Zombie è al lavoro sulle riprese del suo nuovo film "The Lords Of Salem" ed oggi è stata rivelata una nuova immagine per presentare il film, che vi riportiamo qui fi seguito:




"Sarà il mio film più tetro ed oscuro"; così Rob Zombie ha voluto descrivere la sua nuova pellicola dal titolo "The Lords Of Salem", film del quale vi abbiamo parlato in recenti notizie pubblicate sul sito: "C'erano 20 persone di cui ognuno sapeva ogni cosa" ha aggiunto il rocker parlando della trama del film, "ovviamente erano tutti innocenti, ma furono giustiziati a Salem con l'accusa di stregoneria. E poi c'erano altre quattro donne che erano streghe per davvero e furono uccise in segreto. Loro giurarono che un giorno avrebbero fatto il loro ritorno per portare morte e distruzione a Salem ed ai discendenti di coloro che le hanno uccise. Ed è qui che si torna ai giorni nostri dando il via alla storia."
Come vi abbiamo già riportato, il titolo è ispirato ad una canzone presente nell'album "Educated Horses", sebbene Rob abbia voluto specificare di avere in serbo l'idea di questo film già da prima che la canzone fosse scritta; la storia naturalmente prende spunto dalla vera vicenda del Processo alle streghe di Salem avvenuto nel 1692 nel villaggio di Salem (New England, USA), una serie di persecuzioni, accuse ed esecuzioni capitali per il presunto reato di stregoneria che portò alla esecuzione di 19 persone ed alla tortura di altre 55, mentre 150 vennero imprigionate.
Tornando al cinema, Rob ha dichiarato di aver accantonato una volta per tutte l'idea di un remake del celebre "The Blob" per la mancanza di condizioni ideali per lavorarci. "Se è troppo simile poi la gente si lamenta che è troppo simile, se è troppo diverso la gente si lamenta che è troppo diverso. E' come se la gente avesse già in testa una serie di regole su come le cose debbano funzionare, non posso lavorare in queste condizioni."

07/04/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ROB ZOMBIE