La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Secondo quanto riportato da Tmz.com, Seth “Shifty Shellshock” Binzer dei Crazy Town è stato arrestato lo scorso weekend dalla polizia di Los Angeles per disturbo alla quiete pubblica; più precisamente, l'arresto è stato eseguito perchè la stessa polizia, chiamata dai vicini che hanno sentito il membro dei Crazy Town litigare a gran voce con la sua fidanzata e una volta giunta sul posto gli agenti hanno scoperto che su di lui pendeva un mandato di arresto per motivi che non sono stati resi noti. L'ipotesi più accredita per l'arresto dovrebbe avere a che fare con un incidente accaduto nel 2006 tra il tatuato vocalist ed un buttafuori di un club di L.A., fatto rivelato dallo stesso Seth seppure anch'egli non sia del tutto certo che si tratti effettivamente di questo episodio.
Seth è stato poi rilasciato su cauzione, ammontante a 5.000 $ e dovrà tornare davanti alla corte per il processo legato al suo mandato d'arresto; tramite QUESTO LINK potete vedere un video, girato dagli inviati di TMZ, di lui che lascia la prigione; a proposito dell'episodio con la sua fidanzata, Shifty ha giurato di non aver usato alcuna violenza sulla ragazza el'ha incolpata di essere lei la causa principale della telefonata alla polizia per colpa delle sue urla.
I Crazy Town intanto sono al lavoro sul terzo album, mentre una loro nuova canzone intitolata 'Come Inside' è trapelata sul web lo scorso mese. Il nuovo album sarà il primo dopo il fortunato "Dark Horse" uscito ormai nel 2002.
29/03/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.