La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Groovebox.it in collaborazione con Hub Music Factory vi dà la possibilità di aggiudicarvi UN BIGLIETTO GRATUITO per ognuna delle tre date che i Funeral For A Friend terranno in Italia nel mese di maggio.
Per partecipare occorre avere un account Facebook ed essere Fan della nostra pagina all'indirizzo www.facebook.com/Grooveboxit; per accedere al concorso cliccate alla voce "FUNERAL FOR A FRIEND - VINCI I BIGLIETTI".
Per partecipare COMPILA CORRETTAMENTE TUTTI I CAMPI RICHIESTI inserendo TUTTI i dati richiesti; compilazioni errate e/o MULTIPLE non verranno prese in considerazione.
www.facebook.com/Grooveboxit
Che graditissimo ritorno: Funeral for a Friend!
Uno dei gruppi più validi della nuova generazione del rock è in procinto di far uscire un nuovo disco. Intanto la band annuncia ben 3 date in Italia a maggio 2011: il 5, 6, 7 maggio, rispettivamente a Milano, Roma e Ravenna.
Un ritorno davvero sensazionale per i FUNERAL FOR A FRIEND che, da poche ore, hanno reso disponibile via facebook "Sixteen", brano inedito contenuto in "Welcome Home Armageddon", album in uscita nelle prossime settimane. La nuova canzone può essere ascoltata sul Facebook ufficiale della band, a questo indirizzo: http://www.facebook.com/funeralforafriend?v=app_178091127385#!/funeralforafriend?v=app_178091127385.
Il nuovo disco, fuori il 14 marzo, è il primo che il gruppo gallese ha registrato da quando lo storico chitarrista Gareth Ellis-Davies e il bassista Darran Smith hanno lasciato la band. I due sono stati sostituiti rispettivamente da Gavin Burrough e Richard Boucher, entrambi membri di una formazione amica dei Funeral For a Friend, Hondo Maclean.
Come è d'obbligo nell'era del 2.0, i FFAF, prima del singolo "Sixteen," hanno rilasciato gratuitamente un brano inedito dal titolo appocalittico "Front Row Seats To The End Of The World" (download gratuito qui: http://beta.projectrodney.com/funeralforafriend#funeralforafriend) da cui è stato fatto un videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=5AGTxllR0Oc.
Insomma, già due pezzi nel giro di un mese destinati al loro pubblico, un graditissimo ritorno per la band, punta di diamante di quel sottogenere che molti riassumono nella parola "screamo".
Il tour di presentazione, che partirà ad aprile e toccherà l'italia i primi di maggio, vedrà come supportimng cast la band The Blackout e un altro gruppo da annunciare.
FUNERAL FOR A FRIEND "Welcome Home Armageddon European Tour"
05-05-11 | Tunnel - Milano
06-05-11 | Blackout - Roma
07-05-11 | Ravenna - Rockplanet
Per informazioni: www.hubmusicfactory.com www.facebook.com/hubmusicfactory
25/03/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.