groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
QUEENS OF THE STONE AGE
Oliveri: “Volevo tornare, Josh Homme mi ha detto no”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Sfuma la possibilità di rivedere Nick Oliveri nei Queens Of The Stone Age: secondo quanto dichiarato dallo stesso bassista, il mastermind Josh Homme avrebbe gentilmente declinato la richiesta di Oliveri di riunirsi alla band, sebbene solo per una breve apparizione dal vivo.
"Ho visto i QOTSA suonare a Los Angeles" ha detto Nick, "Io ero lì e parlando con Josh gli ho detto 'ehi, perchè non mi fate salire sul palco per fare una canzone, tipo "Millionaire" o qualcosa del genere? Non a suonare il basso, vengo a cantare'. Ma Josh mi ha detto che secondo lui non era una buona idea. Penso che non volesse dare idee sbagliate".
Nonostante questo comunque i rapporti tra i due sono più che buoni, tanto che Oliveri si reca spesso nello studio di registrazione di proprietà dello stesso Homme; Nick ha parlato anche della mancanza di Josh Homme nella reunion dei Kyuss, che suonano oggi come sapete sotto il moniker di Kyuss Lives!: "Non so se gli è stato chiesto di partecipare a questa reunion" ha detto Nick, "Non credo. John [Garcia, il cantante] pensava che Josh fosse troppo impegnato con altri progetti e pertanto non avesse alcun interesse a tornare nei Kyuss. Quando ho registrato i Mondo Generator nello studio di Josh, io stesso gli chiesi 'ti sta bene se facciamo questa reunion? Cosa ne pensi?' e lui rispose 'Fallo, amico mio. Divertitevi!'. Oltretutto in studio Josh ha anche un poster di Garcia Plays Kyuss, per cui è decisamente orgorglioso di tutto questo. A lui va bene la nostra reunion e poi sta facendo tante di quelle cose (Them Crooked Vultures, Queens Of The Stone Age, Eagles Of Death Metal) che di sicuro si tiene impegnato."

25/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su QUEENS OF THE STONE AGE