groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
NIRVANA
Courtney Love avrebbe voluto sniffare le ceneri di Kurt Cobain
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Scioccanti ed anche un po' orripilanti rivelazioni da parte dello scrittore Neil Strauss: Courtney Love voleva sniffare le ceneri del suo defunto marito, il leggendario leader dei Nivana Kurt Cobain.
Strauss ha scritto questo aneddoto nel libro pubblicato ieri 15 marzo dal titolo "Everyone Loves You When You Are Dead: Journeys Into Fame And Madness", dedicato alle vite e soprattutto agli eccessi degli artisti più famosi al mondo, da Orlando Bloom a Lady Gaga, da Ludacris a Snoop Dogg, da Britney Spears a Phil Collins e via discorrendo.
"Mentre la stavo intervistando le ho chiesto dove tenesse le ceneri di Kurt Cobain e così lei andò in una camera, aprì un cassetto e tirò fuori una scatoletta" ha detto Strauss, "dopodiché tolse il coperchio e dentro c'era un sacchettino con della polvere bianca. Poi mi disse 'peccato che non tiri di coca, altrimenti ti consiglierei di farti una sniffata.' Al momento dissi che non pensavo fosse una cosa giusta da fare, così lei mi rispose che avrebbe voluto farlo ugualmente."
"Era davvero molto seria mentre lo diceva" ha poi concluso lo scrittore, "mi disse che mi avrebbe offerto il primo tiro e poi lo avrebbe fatto anche lei."


16/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su NIRVANA