groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MOTORHEAD
I compagni di Lemmy Kilmister arrabbiati per il nuovo film su di lui
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il leggendario Lemmy Kilmister, mastermind dei Motorhead, ha recentemente rivelato che i suoi compagni di band si sentono molto offesi dal nuovo film sulla rockstar intitolato "Lemmy: 49% Motherfucker 51% Son Of A Bitch", documentario che mostra la vita e carriera di una delle più grandi icone del rock.
Questo perchè il film è incentrato unicamente sullo stesso Lemmy, confinando il batterista Mikkey Dee ed il chitarrista Phil Campbell a rare apparizioni: "Il fatto è che loro lo guardano con occhi Motorhead" ha detto Lemmy, "E' una specie di'io, io, io'. Tutti noi siamo egomaniaci. Ma il film è su di me. Ho provato a dirglielo, ma naturalmente non posso dirglielo realmente. Così gliel'ho fatto dire dallo staff del film. Per far prendere loro le colpe. Io non ho controllo su ciò che pensano i miei compagni di band, perchè no, non è quel tipo di band."
In particolar modo è stato il chitarrista Phil Campbell ad esprimere rabbia per il film: "Questi ragazzi del film ci hanno seguito per tre anni in giro per il mondo, hanno seguito me e Mikkey. Tre fottuti anni e la ripresa migliore che hanno di me è quando mi trovo sul bus e rido mentre guardo 'Family Guy'?? ['I Griffin' in italiano, ndGB]. Ok il film è su Lem, ma per noi è davvero offensivo. Che manica di coglioni!"






11/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MOTORHEAD