La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Un secondo album da solista, un'autobiografia e un nuovo album dei Creed: sono questi i progetti nella mente di Scott Stapp per il periodo di tempo da oggi al 2012.
Il cantante ha rivelato di avere 30-40 canzoni sulle quali sta lavorando da 4 anni e che userà per creare il suo secondo album da solista, provvisoriamente intitolato "Somewhere in the Middle of Lust and Love" per il quale sta collaborando con Desmond Child, Howard Benson, Ron St. Germain, Chris Lord-Alge, Gregg Wattenberg ed altri; sul disco dovrebbe esserci anche un'ospitata da parte di Carlos Santana come ringraziamento da parte di quest'ultimo per la performance del cantante nella cover di "Fortunate Son" dei Creedence Clearwater Revival sul disco "Guitar Heaven" pubblicato da Santana nel 2010.
"Somewhere in the Middle of Lust and Love" sarà un doppio album, con ognuno dei due cd a riflettere due storie che saranno raccontate con le canzoni.
L'autobiografia prende invece il titolo di "Exposed and Released: The Confessions of Scott Stapp" e viene scritto in collaborazione con l'autore David Ritz, sarà un libro di circa 100 pagine che racconteranno i conflitti spirituali in vita e musica affrontati dal cantante durante gli anni.
"Di sicuro ci sono anche i Creed all'orizzonte" ha concluso il cantante, "al momento ognuno si sta dedicando alle proprie cose ma cercheremo di dedicare un po' di tempo anche a questo progetto mentre portiamo avanti gli altri. La reunion è stata concepita come una cosa da fare una volta, ma adesso vogliamo rifarla."
10/03/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.