La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
ECCO LA COPERTINA DI "ONE WAY OUT"
IN USCITA IL 15 APRILE 2011
Si dice che il volo del corvo sia particolarmente elegante, quasi rettilineo.
Il volo di una band è spesso faticoso, rischioso, pieno di ostacoli. Eppure c’è ancora chi, in un cielo ricco di disillusione e disinteresse nei confronti della musica - intesa come professione e non come semplice passatempo - vuole fare delle proprie emozioni un messaggio, attraverso il linguaggio delle note. C’è qualcuno che vuole affrontare un viaggio insidioso, ma vuole farlo come si deve, con eleganza, con le proprie ali. Con questo spirito nascono i Ravenscry.
Alle loro spalle tanta indispensabile gavetta, un’irrefrenabile passione e l’entusiasmo creativo che solo l’arte abbraccia. Hanno unito le loro forze, trovando l’alchimia giusta per iniziare il volo. Nessuna sfida al cielo, nessuna presunzione, ma l’intenzione di compiere un passo alla volta, tracciando una traiettoria che li porti oltre le nuvole. Non solo coraggio e intraprendenza, ma soprattutto lavoro e dedizione: caratteristiche di chi, come i Ravenscry, vuole a tutti i costi decollare, per mai più tornare a terra.
Copertina Album
Il primo album dei Ravenscry intitolato "One Way Out" verrà pubblicato il 15 Aprile 2011. Il lavoro é stato registrato ai Fear Studios e successivamente mixato da Fabrizio Grossi (Steve Vai, Steve Lukather, Slash, Laura Pausini, Cypress Hill, Alice Cooper) a Los Angeles (USA). Il mastering é stato eseguito a Los Angeles (USA) da Tom Baker della Precision Mastering (Judas Priest, Sevendust, Marilyn Manson, Megadeth e tanti altri).
Tracklist
01. CALLIOPE
02. ELEMENTS DANCE
03. NOBODY
04. A STARLESS NIGHT
05. REDEMPTION I - Rainy
06. REDEMPTION II – Reflection
07. REDEMPTION III - Far Away
08. EMBRACE
09. JOURNEY
10. BACK TO THE HELL
11. THIS FUNNY DANGEROUS GAME
12. MY BITTER TALE
L’essenza dei Ravenscry è il risultato di un lavoro meticoloso, instancabile, assiduo e costante applicato alla produzione musicale. Tecnica, passione, estro ed un ricchissimo bagaglio di esperienze sono le carte vincenti che fanno di questa band una realtà innovativa del metal melodico.
Che il volo abbia inizio.
Links:
www.ravenscryband.com
www.myspace.com/ravenscryband
http://www.myspace.com/wormholedeath
http://www.myspace.com/auralmusicgroup
09/03/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.