groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ALICE IN CHAINS
Morto l'ex bassista e membro fondatore Mike Starr
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Mike Starr, ex bassista nonchè membro fondatore degli Alice In Chains, è stato trovato deceduto nella sua casa di Salt Lake City (Utah) all'età di 44 anni; sul corpo senza vita del musicista non sono stati trovati segni di violenza, il che lascia supporre una morte per cause naturali o più probabilmente per abuso di qualche sostanza visto che accanto al corpo sono state rinvenute droghe.
Mike infatti ha avuto diversi problemi con la legge nel corso degli anni, come per esempio lo scorso mese quando è stato trovato in possesso di un quantitativo troppo elevato di sostanze controllate (painkillers); Mike ha inoltre tentato più volte la strada della riabilitazione per poi ricadere sempre nello stesso vizio.
Oltre a questo, Starr era già stato indagato in diversi stati americani per guida in stato di ebbrezza, guida pericolosa e diverse accuse per droga.
Mike Starr è stato il bassista degli Alice In Chains dal 1987 al 1993 ed ha così suonato sugli album storici della band "Facelift" (1990) e "Dirt" (1992) oltre ai due EP "We Die Young" (1990) e "Sap" (1992).
Dal quartier generale degli Alice In Chains è arrivato il seguente comunicato:


"I membri degli Alice In Chains piangono la scomparsa del loro amico e chiedono il rispetto dei media per la loro privacy - e la privacy della famiglia Starr - durante questo periodo difficile. I loro pensieri e preghiere sono con la famiglia Starr."


09/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ALICE IN CHAINS