groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
TRENT REZNOR
“Prossimamente mi concentrerò sui Nine Inch Nails”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Dopo qualche tempo, Trent Reznor è tornato a parlare in prima persona e lo fa attraverso il sito ufficiale NIN.com, sul quale il mastermind ha pubblicato un comunicato nel quale parla dei suoi prossimi progetti, Nine Inch Nails inclusi:

"Che settimana surreale, apice di mesi ugualmente surreali! Grazie per il vostro supporto e per le belle parole. Ho bisogno di chiarire ancora una volta la ragione per cui la colonna sonora per David Fincher ha funzionato così bene. Noi abbiamo semplicemente eseguito le sue visioni ed è stato un onore lavorare con lui, oltretutto molto istruttivo. Il che mi porta a: The Girl With The Dragon Tattoo.

Atticus ed io stiamo lavorando per la colonna sonora del nuovo film di David, che sarà pronto per Natale. Stiamo componendo musica da un po'ed abbiamo iniziato a vedere qualche spezzone del film.
Fidatevi quando vi dico che il film (ed ovviamente la musica!) non vi deluderà.

Forse sul red carpet sono stato frainteso quando ho detto che il nuovo album degli How To Destroy Angels è finito - non lo è. Ci stiamo lavorando dalla scorsa estate e stiamo per passare al mix così da averlo fuori per questa estate o al più tardi in autunno. Abbiamo passato molto tempo a sperimentare e trovare il nostro sound e identità, stavolta siamo felici del risultato. Le tre colonne nelle quali sto attualmente riversando le mie idee musicali sono: HTDA, NIN e le colonne sonore.

L'avere differenti valvole di sfogo per il mio lavoro mi permette di trovare maggiore ispirazione per ognuna di esse. No, i Nine Inch Nails non sono morti e saranno la prossima cosa sulla quale mi concentrerò.
 
E finalmente sono diventato amico di Timur Bekmambetov. E' un regista molto interessante e talentuoso che ha catturato la mia attenzione con il suo film "Night Watch". Mi ha chiesto se fossi interessato a scrivere musica per il nuovo film che sta facendo con Tim Burton 'Abraham Lincoln: Vampire Hunter'. Conosco il libro da cui è tratto, ho letto la sceneggiatura e mi è sembrata una sfida interessante come compositore - molto differente dai film di Fincher. Mentre ne parlavo con Timur, lui mi ha gentilmente pressato per farmi recitare una piccola parte nel film.

L'idea era quella di un semplice cameo che avrebbe dovuto essere tenuta segreta così da risultare una sorpresa alla "prima" del film. Stavo considerando questo quando l'altro giorno mi sono svegliato e ho trovato la notizia che io ero IL PROTAGONISTA di ALVH, il che non è ovviamente vero. Cazzo. A quanto pare ci siamo scordati dell'esistenza di internet e che quindi NON CI SONO PIU' SORPRESE.

Quindi fatemi un favore e fate finta di essere sorpresi, ok??"

08/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su TRENT REZNOR