La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Greg Puciato, si sa, ha un bel caratterino e di sicuro non è uno a cui piace starsene buono buono; questa volta, il frontman dei Dillinger Escape Plan ha pesantemente insultato via Twitter nientemeno che Jared Leto dei 30 Seconds To Mars, probabilmente per qualcosa avvenuto durante il Soundwave Festival in Australia nel quale entrambe le band si sono esibite.
Ecco gli highlights:
"Quanto è fottutamente coglione Jared Leto? Questo ragazzo è rivoltante. IL PIU' GRANDE DEI POSER. Al suo confronto Fred Durst sembra Jim Morrison."
"Ogni persona che è orgogliosa di far parte di questo business dovrebbe vergognarsi di lavorare in qualsiasi modo con questo poser assoluto. Vattene da qui, coglione."
"Se non siete d'accordo con me allora prendetela come una dimostrazione che non abbiamo NIENTE in comune. Basta recitare, QUESTO NON E' UN FILM."
"BASTA ALIMENTARE E PRESTARE ATTENZIONE A QUESTA MOSTRUOSITA' così se ne andrà. ABBIATE UN PO' DI RISPETTO PER VOI STESSI E PER IL ROCK N ROLL."
"Voglio dire, io ci provo ad essere positivo con gente/band/cazzate ma ogni tanto ci vuole di dire HEY GUARDATE LI, QUESTO RAGAZZO FA SCHIFO"
"Vi amo tutti. Me ne tiro fuori prima di farmi prendere troppo. Hey @jaredleto vaffanculo, prendi la tua cresta rosa da poser e torna a fare l'attore."
07/03/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.