groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PANTERA
Justin Bieber, cover di “Revolution Is My Name”: vero o falso?
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Vero o falso? Probabilmente falso, ma al momento non lo sappiamo noi e neppure Metal Hammer UK lo sa; però, essendoci così tanta indecisione non possiamo nemmeno escludere la possibilità che si tratti di una cosa vera.
Di cosa parliamo? Su Youtube è recentemente apparsa una clip audio che riporta una strana cover di "Revolution is my Name" dei Pantera cantata da... Justin Bieber.
Sì, avete letto bene: secondo chi ha effettuato questo upload su Youtube sarebbe proprio l'idolo delle bambine di mezzo mondo l'autore di questa cover, in uno strano connubio che mai avremmo pensato potesse esistere. In attesa di poterne sapere di più sull'autenticità o meno di questa "cover", vi lasciamo libertà di giudizio invitandovi all'ascolto:

**** AGGIORNAMENTO ****

E' stato appurato che per fortuna non si tratta di Justin Bieber bensì di un gruppo di ragazzini di una scuola Americana, che hanno realizzato perlappunto una cover della canzone dei Pantera ed hanno anche messo online un video di loro intenti a registrare che potete vedere CLICCANDO QUI.


01/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PANTERA