La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Il cantante in clinica per disintossicarsi, le vittime del suo raggiro saranno rimborsate
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Nel bel mezzo della grave questione che lo vede accusato di truffa da alcuni fans per aver venduto e mai spedito alcuni MacBook, il cantante Jonny Craig di Emarosa/Dance Gavin Dance ha deciso di entrare in una clinica di disintossicazione per la sua dipendenza dalle droghe.
Nel frattempo è stato comunicato che Rise Records e Artery Foundation Artist Management provvederanno a risarcire di tasca propria le vittime della truffa organizzata dal cantante; per quanto riguarda il tour che gli Emarosa stanno attualmente portando avanti, sarà Tilian Pearson (ex Tides Of Man) a prendere il posto di Craig.
Questo il comunicato ufficiale rilasciato congiuntamente da Craig Ericson della Rise Records e Eric Rushing della the Artery Foundation:
"A proposito di Jonny Craig: Jonny è entrato in una clinica di disintossicazione professionale a North Hollywood, CA. La sua dipendenza necessitava di attenzione immediata e con l'aiuto di MusiCares, che hanno reso possibile tutto ciò, Rise Records e Artery Management rimborsersanno quelle persone delle quali Jonny si è approfittato economicamente.
In questo modo nessuno rimarrà fregato e vorremmo presentare delle scuse pubbliche a tutti coloro che sono stati raggirati. Per quanto riguarda le live performance: il tour Emarosa/Chiodos continuerà come pianificato, con Tilian Pearson (ex vocalist dei Tides of Man) a prendere il posto di Jonny. Tutte le date dei Dance Gavin Dance schedulate per il prossimo mese e oltre avverranno normalmente.
Tutti noi del suo team auguriamo a Jonny il meglio per il suo ricovero. Non vediamo l'ora di rivedere il nuovo Jonny migliorato."
28/02/2011
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.