groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Joey: “I nostri show saranno un trionfo, potremmo distruggere tutto”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente intervistato da Kerrang!, Joey Jordison è tornato a parlare del prossimo futuro on stage degli Slipknot, che avverrà come sapete questa estate in occasione dei vari Sonisphere Festival in giro per l'Europa; il batterista ha promesso ai fans degli show indimenticabili, in particolar modo il primo di questi che segnerà ufficialmente il ritorno della band di Des Moines, ossìa quello del 17 giugno in Grecia.
"Questi show saranno il trionfo definitivo" ha detto Joey, "adesso ho così tanta rabbia e veleno nelle mie fottute vene. Sto già pensando al momento in cui saliremo su quel fottuto palco, tutti noi otto... Non so nemmeno se riusciremo a completare la prima canzone. Potremmo distruggere tutto."
"Sarà bizzarro" ha continuato il batterista durante l'intervista, "penso sinceramente che Paul ci sia spiritualmente vicino. Sarà un concerto molto molto esplosivo. Sarà una cosa positiva per tutti noi... Credo che il Sonisphere sarà come un esorcismo per noi."
"Credo che la cosa migliore sarà quella di poter finalmente lasciar riposare in pace Paul" ha poi concluso, "lui vuole vederci rockeggiare alla grande. Una volta che lo faremo, ci sentiremo tutti in pace e potremo continuare da lì."

25/02/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT