groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
GOTTHARD
Andranno avanti anche senza il defunto Steve Lee
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.


GOTTHARD: NON CI FERMIAMO!

Dopo il tragico incidente dell’amico e cantante Steve Lee, che il 5 ottobre 2010 perse la sua vita negli USA, le icone della rock band svizzera GOTTHARD si sono ritirate per una pausa riflessiva.
Adesso sono tornati con nuovi progetti per il futuro e una sfida da affrontare.
Leo Leoni commenta: „Dopo i tristi giorni che seguirono la morte di Steve, la nostra priorità fu quella di elaborare il dolore, di lasciarci il tempo per accettare l’accaduto e per ritrovare noi stessi.
Abbiamo iniziato l’anno nuovo cercando di affrontare oggettivamente la situazione. Fu subito chiaro a tutti che dovevamo andare avanti perché GOTTHARD non è solo un lavoro. GOTTHARD È LA NOSTRA VITA!“
Hena Habegger continua: „Naturalmente possiamo continuare soltanto se la fortuna ci aiuta a trovare l’uomo giusto. Non si tratta soltanto di scovare una voce che sia in grado di ridare sonorità alle nostre canzoni, bensì di trovare un cantante che sia in sintonia con noi - con la GOTTHARD Family - anche dal profilo umano“.

01/02/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su GOTTHARD