La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Recentemente intervistato da MetalSickness.com, Max Cavalera è tornato ancora una volta sulla questione relativa alla possibile reunion della lineup originale dei Sepultura, della quale si è parlato - probabilmente anche troppo - negli ultimi tempi: "Io non ho bisogno di questa reunion" ha detto il buon Max, "la farei esclusivamente per i fans. Le mie due band, Soulfly e Cavalera Conspiracy, stanno andanto molto bene quindi non ho assolutamente bisogno dei Sepultura per me stesso. Lo farei per i fans, che la chiedono da tanto tempo. Ma la persona con cui devono parlare a quanto pare è Paulo [Xisto Pinto Junior, bassista] perchè è lui l'unica persona che va in giro a dire che non avverrà mai. Per cui non lo so, davvero. I fans dovrebbero andare direttamente da lui e chiederglielo direttamente. Io non posso fare di più, ho già provato a fare il possibile, ho convinto Igor ad accettare, lo stesso Andreas Kisser sarebbe d'accordo. Quindi è Paulo il problema, il che è abbastanza ridicolo... voglio dire, della lineup originale non c'è più nessuno. Io ho creato la band, le ho dato il nome. Ho fondato la band quando ero ancora a scuola con Igor. Nessuno di quei tempi è nella band ora... Non lo so, è strano vedere loro andare in giro con quel nome e comportarsi come se appartenesse a loro; si comportano come se fosse la loro band. Ma in realtà non lo è. La band è mia e di Igor sin dall'inizio."
A proposito di Soulfly poi, Max ha spiegato meglio i motivi della separazione avvenuta qualche tempo fa dal bassista Bobby Burns, spiegando che il problema maggiore è stato il sempre più crescente alcolismo di Burns che ha spesso causato problemi tra le parti, in quanto il bassista ha iniziato a suonare male dal vivo, sbagliando note ed isolandosi dal resto della band.
Il cantante ha però precisato che lo split è avvenuto in maniera abbastanza amichevole mantenendo buoni rapporti con Bobby.
30/12/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.